Categoria:
Amministratori condominiali

Ristrutturazione vano ascensore

a Cesena

Uno dei progetti più rilevanti di quest'anno lavorativo è stata la modifica degli ascensori all'interno di un Condominio di vecchia costruzione. Infatti il dispositivo stesso e il vano sono risultati insufficienti a soddisfare le norme imposte dagli standard vigenti.

Le nostre squadre specializzate sono intervenute demolendo le spallette esterne e superiori per ogni singola entrata dell'ascensore, mediante l'ausilio di disco diamantato. M.G. Group Service ha operato sugli architravi, occupandosi della nuova fornitura, in modo da garantire che non ci fossero vuoti d'aria fra gli stessi e il telaio dell'ascensore. Inoltre tutta la zona, che incornicia l'accesso all'elevatore, è stata ripristinata alle condizioni originali partendo dalle soglie fino ad arrivare a muratura e tinteggiatura.

Ciò che rende il nuovo progetto particolarmente interessante è la totale sicurezza adottata da M.G. Group Service durante tutta l'esecuzione dell'intervento. I ponteggi speciali utilizzati hanno consentito di operare all'interno del vano ascensore e rendere la zona priva di pericoli per i condomini.

Gallery